Forum

Buongiorno a tutto il gruppo volevo chiedervi un consiglio.Sto pensando al menù di natale e capodanno, lavoro in un albergo di montagna in Italia e a natale e capodanno faccio un menù di gala. Mi servirebbe qualche idea per i secondi di questi 2 giorni.Faccio impiattato e devono essere secondi più o meno graditi a tutti ( Quindi non anatra-faraona-fegato.....) non vorrei fare il solito filetto di manzo- vitello.A ferragosto ho fatto l'intercosta di manzo sottovuoto ed è stato molto gradito. Grazie aspetto suggerimenti. Cordiali saluti Michele Salvatore.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Chef Italiani nel mondo!

Join Chef Italiani nel mondo

Inviami un'e-mail quando le persone aggiungono una risposta –

Risposte

  • Hell yeah! as well rump lamb chicken drumstick cut in frenchstyle purè some veggies jus & garnish boom Well done !
  • Grazie Domenico, si si lavoro in montagna, grazie mille per i consigli, era quello che stavo pensando di fare. Buona giornata e ancora grazie.
    Michele.
  • ciao Michele sono Domenico bisogna capire in che zona ti trovi, e strutturare un menu' in base alla circostanza e che tipo di linea hai, creare dei piatti su uno storico clientela e dopodiche' passare agli ingredienti, su cio'ì che ha sritto deduco che ti trovi zona montagna? se cosi' fosse puoi andare con tagli poco nobili del tipo copertina di spalla, o guance di vitello cio buona serata.

  • Grazie, sicuramente una bella idea, molto intrigante la mia unica paura e che devo cercare di mettere d'accordo sulle 50 persone a natale e 60 a capodanno circa senza avere 20 variazioni e l'agnello è una carne un po particolare. Grazie mille comunque è da prendere in considerazione.

  • Presidente
    lamb loin
    lombo di agello pulito
This reply was deleted.